venerdì 14 dicembre 2012

RECENSIONE SU FRIGIDAIRE



Se pensate che un disco sia qualcosa di attivo, ascoltate Epsilon.

Diego L'Alligatore - FRIGIDAIRE

mercoledì 12 dicembre 2012

REGALI DI NATALE

Da oggi facciamo partire una promozione che dire che è un'occasione è dire poco: per 10 giorni vi diamo la possibilità di acquistare l'ultimo cd Epsilon e la nuovissima t-shirt nera con il codice a barre al prezzo stracciato di 10 euro, praticamente vi facciamo pagare il prezzo di costo (spese di spedizione escluse). Fatevi questo regalo di Natale e fatelo agli amici, un regalo contro la crisi. Tutti gli ordini devono essere inoltrati via mail all'indirizzo drunken.butterfly@virgilio.it, entro e non oltre Venerdì 21 Dicembre, specificando il modello della maglia (uomo/donna), la taglia (XS/S/M/L) e l'indirizzo di spedizione. Dopo aver effettuato l'ordine riceverete una mail di risposta con le modalità di pagamento.


martedì 11 dicembre 2012

NUOVO VIDEO

Abbiamo ultimato le riprese del nuovo video. Non vogliamo anticiparvi troppo, per farvi gustare meglio la sorpresa: per ora vi diciamo soltanto che la traccia scelta è "Danza" e che per la realizzazione del video abbiamo coinvolto i nostri amici di El Grito Contemporary Circus. Per il resto dovete pazientare ancora qualche tempo, ma ne varrà la pena. Love you all.


lunedì 10 dicembre 2012

FABRIZIO CON IL TEATRO DEGLI ORRORI

Domenica 2 Dicembre il nostro Fabrizio ha sostituito Franz Valente dietro i tamburi de Il Teatro degli Orrori per la XL Night, nell'ambito del Medimex al Teatro Kismet di Bari.
Questo il commento del gruppo sulla pagina Facebook:
"Un grazie di cuore a Fabrizio Baioni, batterista di Drunken Butterfly e Madame Lingerie, che ha sostituito Franz (impegnato con Love In Elevator all'All Tomorrows Party di Londra) nell'esibizione del Medimex, al teatro Kismet di Bari. Fabrizio, giunto preparatissimo, non si è mai lasciato tradire dall'emozione, non ha sbagliato nulla, ha suonato con forza propulsiva: è stato fantastico. We love you Fabrizio."
 

giovedì 6 dicembre 2012

RECENSIONE SU MUCCHIO



Una sintesi di buon impatto fisico e cerebrale, la migliore fino a oggi elaborata dai Drunken Butterfly.

Federico Guglielmi - MUCCHIO