venerdì 14 dicembre 2012

RECENSIONE SU FRIGIDAIRE



Se pensate che un disco sia qualcosa di attivo, ascoltate Epsilon.

Diego L'Alligatore - FRIGIDAIRE

mercoledì 12 dicembre 2012

REGALI DI NATALE

Da oggi facciamo partire una promozione che dire che è un'occasione è dire poco: per 10 giorni vi diamo la possibilità di acquistare l'ultimo cd Epsilon e la nuovissima t-shirt nera con il codice a barre al prezzo stracciato di 10 euro, praticamente vi facciamo pagare il prezzo di costo (spese di spedizione escluse). Fatevi questo regalo di Natale e fatelo agli amici, un regalo contro la crisi. Tutti gli ordini devono essere inoltrati via mail all'indirizzo drunken.butterfly@virgilio.it, entro e non oltre Venerdì 21 Dicembre, specificando il modello della maglia (uomo/donna), la taglia (XS/S/M/L) e l'indirizzo di spedizione. Dopo aver effettuato l'ordine riceverete una mail di risposta con le modalità di pagamento.


martedì 11 dicembre 2012

NUOVO VIDEO

Abbiamo ultimato le riprese del nuovo video. Non vogliamo anticiparvi troppo, per farvi gustare meglio la sorpresa: per ora vi diciamo soltanto che la traccia scelta è "Danza" e che per la realizzazione del video abbiamo coinvolto i nostri amici di El Grito Contemporary Circus. Per il resto dovete pazientare ancora qualche tempo, ma ne varrà la pena. Love you all.


lunedì 10 dicembre 2012

FABRIZIO CON IL TEATRO DEGLI ORRORI

Domenica 2 Dicembre il nostro Fabrizio ha sostituito Franz Valente dietro i tamburi de Il Teatro degli Orrori per la XL Night, nell'ambito del Medimex al Teatro Kismet di Bari.
Questo il commento del gruppo sulla pagina Facebook:
"Un grazie di cuore a Fabrizio Baioni, batterista di Drunken Butterfly e Madame Lingerie, che ha sostituito Franz (impegnato con Love In Elevator all'All Tomorrows Party di Londra) nell'esibizione del Medimex, al teatro Kismet di Bari. Fabrizio, giunto preparatissimo, non si è mai lasciato tradire dall'emozione, non ha sbagliato nulla, ha suonato con forza propulsiva: è stato fantastico. We love you Fabrizio."
 

giovedì 6 dicembre 2012

RECENSIONE SU MUCCHIO



Una sintesi di buon impatto fisico e cerebrale, la migliore fino a oggi elaborata dai Drunken Butterfly.

Federico Guglielmi - MUCCHIO

lunedì 22 ottobre 2012

EPSILON || STREAMING INTEGRALE

Da oggi il nuovo album Epsilon in streaming integrale, con commento del gruppo brano per brano, sul sito Dance like Shaquille O'Neal. Ascoltate, diffondete il verbo e diteci cosa ne pensate. ENJOY DRUNK

venerdì 19 ottobre 2012

RISACCA LIVE FROM THE STUDIO


Risacca è la traccia numero cinque del nuovo album dei Drunken Butterfly ed è il primo video estratto da EPSILON. Il video live riprende il gruppo durante le prove per il nuovo tour.

giovedì 11 ottobre 2012

ANTEPRIMA SU LOSTHIGHWAYS!



Da Lunedì 8 Ottobre su LOSTHIGHWAYS

Intervista a Lorenzo Castiglioni, voce dei Drunken Butterfly

Recensione del nuovo album Epsilon

Anteprima video di Risacca

I Drunken Butterfly ringraziano sentitamente Emanuele Gessi di Losthighways ed Antonia Peressoni dell'ufficio stampa IRMA Records per il supporto e la collaborazione.

venerdì 28 settembre 2012

EPSILON || COVER


Siamo orgogliosi di annunciare che la copertina del nuovo album Epsilon è un'opera di Nicola Alessandrini. Un caro amico ed un grande artista.

giovedì 20 settembre 2012

EPSILON || TEASER


EPSILON è il mondo orwelliano di 1984
il mondo nuovo di Huxley
lo scenario post apocalittico di McCarthy

mercoledì 29 agosto 2012

EPSILON


EPSILON: questo il titolo del nuovo album dei Drunken Butterfly in uscita ad Ottobre per la Irma Records.
EPSILON è l'appartenenza dell'elemento all'insieme.
EPSILON parla di eugenetica, controllo mentale e nuovi modelli di società.
EPSILON è il disco più politico che i Drunken abbiano mai realizzato.
EPSILON è stato registrato e prodotto dal gruppo in totale autonomia, nel corso di un anno interamente dedicato alla ricerca delle parole, delle strutture e dei suoni più giusti.
EPSILON, quinto album in studio della band marchigiana, segna un ritorno alle sonorità delle origini ma con l'esperienza maturata in questi dieci anni di attività: una granitica base ritmica sulla quale si innestano suoni cupi, secchi e taglienti di sinth e chitarra ed una voce più gridata che cantata.
EPSILON è la sintesi tra la potenza dei Nirvana, l'elettronica dei Nine Inch Nails e la sperimentazione degli Einsturzende Neubauten.

giovedì 31 maggio 2012

END_MIX


Abbiamo terminato i missaggi del nuovo album. 8 tracce per 35 minuti circa di musica. Ora manca solamente il master. Nel frattempo stiamo preparando il nuovo live, un devastante set di circa un'ora. Ancora qualche mese di attesa e torneremo più carichi che mai.

mercoledì 14 marzo 2012

venerdì 27 gennaio 2012

venerdì 20 gennaio 2012

DRUM'S TAKE

La prossima settimana Fabrizio Baioni sarà a Roma per le registrazioni della batteria del nuovo album dei Drunken Butterfly, presso l'Hombre Lobo Studio.

Il disco dovrebbe essere pronto per la fine dell'Estate ma non sono ancora stati definiti nè il numero di brani contenuti nè la data di uscita.

L'unica cosa certa è che il nuovo disco avrà un forte impatto. Dopo aver sondato, in questi ultimi album, i terreni della musica dilatata, dell'indie rock sfumato da innesti di elettronica, i Drunken tornano alle sonorità delle origini con l'esperienza maturata in questi dieci anni di attività.

Siate pronti.